Una serata indimenticabile all’insegna della cultura e del dibattito
Serata di successo al Teatro Tirinnanzi quella di ieri sera con Nicola Porro, organizzata da Famiglia Legnanese con i partner “Scarpa e Colombo” e “Eligio Re Fraschini”, ha fatto registrare un bellissimo sold out che ha comportato anche l’apertura della Galleria al superamento dei 500 spettatori.
Nicola Porro ha saputo magistralmente tenere tutti “incollati alle sedie” grazie ad una vis oratoria che ben ha fatto il paio con chiarezza di idee ed esposizione. Il tema centrale, quello a lui più caro, ossia il liberismo economico e politico è stato sviluppato dialogando con i giornalisti Luigi Mascheroni (Il Giornale) e Luigi Crespi (La Prealpina).
La serata, che si inserisce nell’ambito delle manifestazioni del Centenario, è stata aperta dal Presidente Bononi e dal saluto dell’Assessore Bragato e condotta da Luca Vezzaro.
Oltre a ringraziare gli amici e membri del direttivo Beppe Scarpa e Piero Re Fraschini, che ci hanno sostenuto nell’organizzazione dell’evento e che sono sempre attivissimi in Famiglia, rivolgiamo a tutti l’invito ad aderire al nostro sodalizio. La Famiglia fa tanto e lo fa bene, visitate il nostro nuovo sito internet per scoprire tutte le attività e per sapere come diventare soci.”
La serata ha visto anche un innovativo sistema di gestione delle domande del pubblico: all’entrata, gli spettatori hanno ricevuto una cartolina recante un QR code direttamente connesso al numero whatsapp riservato agli eventi di Famiglia Legnanese. Numerose le domande giunte, alcune delle quali sono state selezionate e poste a Nicola Porro.
Potete trovare qui di seguito alcune foto a cura del gruppo fotografico della Famiglia.