Incontro con Nicola Porro

Incontro con Nicola Porro

La Famiglia Legnanese per il Centenario

Nicola Porro, giornalista e conduttore tv che non ha bisogno di presentazioni, ci accompagnerà, il prossimo 21 marzo al Teatro Tirinnanzi, in una serata dedicata a soci e amici, di informazione e riflessione su temi di attualità e politica. Dialogheranno con lui i giornalisti Luigi Mascheroni, de “Il Giornale” e Luigi Crespi per “La Prealpina”.

Questo appuntamento fa parte di una serie di incontri che il Consiglio Direttivo della Famiglia Legnanese ha ideato in occasione delle celebrazioni per il Centenario di Legnano Città, il programma prevede incontri con giornalisti o scrittori ben conosciuti, non solo in ambito nazionale, con i quali affrontare e approfondire temi e argomenti, acquisire conoscenze e strumenti di riflessione condivisa e personale trascorrendo serate piacevoli e interessanti.

L’intento dell’Associazione è quello di offrire alla cittadinanza serate di informazione e riflessione su temi di cultura e di attualità, proseguendo ciò che ha contraddistinto l’attività della Famiglia dalla sua fondazione ad oggi (73 dei 100 anni), contribuendo alla crescita culturale e civile cittadina.
Seguiteci anche sui social per conoscere i prossimi appuntamenti.

L’evento è completamente esaurito!

Tutti i posti per l’evento sono stati occupati, non ci sono più biglietti disponibili!