Depsa incanta la “Blue Night al Castello”

Depsa incanta la “Blue Night al Castello”

Depsa ha regalato al pubblico un’esibizione memorabile

Durante la serata “Blue Night al Castello”, il legnanese d’adozione Depsa, pseudonimo di Salvatore De Pasquale, ha regalato al pubblico un’esibizione memorabile.

Autore televisivo, paroliere e musicista italiano, Depsa ha duettato con Yoko Takada nella sua celebre “Champagne” e nel toccante “Dovunque è Legnano”.

Depsa ha dedicato l’inno alla sua famiglia legnanese, composta dalla compianta moglie e dai figli nati in città. La performance, impreziosita dalla voce di Yoko Takada, ha celebrato il profondo legame dell’artista con Legnano.

Yoko Takada ha espresso la sua gratitudine: “Cantare in Europa, dentro un castello, è sempre stato il mio sogno, grazie per avermi aiutata a realizzarlo!”.
Depsa ha aggiunto: “È un atto di amore verso una Legnano che mi piace ed una Legnano che vorrei, con più cuore e calore umano”.

L’evento ha sottolineato come Legnano, nei suoi primi 100 anni, abbia saputo accogliere i suoi cittadini, indipendentemente dalla loro provenienza, confermandosi una comunità aperta e inclusiva.

Intervista e foto a cura di Sempione News